A.P.S.D. San Benedetto

Sito ufficiale della società di pesca sportiva ASPD San Benedetto Colmic

Pesca al colpo, Apsd San Benedetto domina in campo provinciale

Rossoblù imbattibili nella pesca al colpo

Con lo svolgimento dell’ultima prova del campionato provinciale a coppie, si è ufficialmente conclusa la stagione 2024 della pesca al colpo, che si è rivelata ancora una volta molto positiva per l’Apsd San Benedetto Colmic. Infatti i ragazzi del sodalizio capitanato dal presidentissimo Zefferino Guidi, hanno dominato il suddetto campionato grazie al primo posto assoluto ottenuto dalla coppia composta da Fabio Vagnoni e Alessio Censori, i quali, grazie a questo successo, si sono laureati per la prima volta campioni provinciali. Da notare anche il secondo posto assoluto guadagnato da Mirco Malizia e Silvio Armillei che regalano, quindi, una splendida doppietta al team rossoblù.

Da sinistra Fabio Vagnoni, Silvio Armillei, Mirco Malizia, Berardo Maté e Claudio Troiani

Ottime notizie arrivano anche dal Trofeo di Serie C a squadre dove il team composto da Berardo Matè, Mirco Malizia, Silvio Armillei, Claudio Troiani, Armando Vanni e Luigi Legname, alternatisi nell’arco delle quattro prove, hanno conquistato il secondo posto assoluto, bissando la medaglia d’argento ottenuta nel 2023.

Da sinistra Silvio Armillei, Mirco Malizia, Fabio Vagnoni e Alessio Censori

A chiusura della strepitosa stagione dei ragazzi sambenedettesi, la vittoria della classifica individuale del campionato provinciale a squadre di Berardo Matè. Grazie a questo successo, l’Apsd San Benedetto Colmic potrà schierare, per la prima volta, un proprio atleta in Coppa dei Campioni Fipsas 2025, il trofeo più prestigioso della prossima stagione agonistica.